pronto_intervento

La messa in sicurezza ambientale

Per affrontare con sicurezza le emergenze è a disposizione il servizio di Pronto Intervento Ambientale. Chiamando il numero verde, attivo 24 ore su 24, è possibile segnalare qualunque situazione anomala di carattere ambientale che possa mettere in pericolo la salubrità dell'ecosistema e delle persone.

Siamo in grado di trasferire tutta la nostra competenza e professionalità, ovunque sia necessario, in qualunque ora del giorno e della notte, intervenendo con la massima tempestività sul luogo dell'intervento. Al servizio dei singoli cittadini, delle aziende, degli enti pubblici, Ecoflumen Pronto Intervento Ambientale si occuperà della messa in sicurezza di emergenza (MISE) con l'asportazione di rifiuti liquidi e solidi inquinanti. Ai comuni o alle ditte che operano nel settore petrolifero e chimico viene offerta la possibilità di stipulare un contratto gratuito di assistenza per il pronto intervento ambientale.

Dove necessario, l'azienda esegue analisi di laboratorio atte a definire eventuali interventi successivi (bonifica del sito inquinato, piano di caratterizzazione, analisi di rischio).

Quali sono le zone coperte dal pronto intervento ecologico?

La nostra azienda è organizzata per effettuare assistenza 24/24 e intervento di emergenza ecologica in tutto il territorio nazionale, con particolare rapidità di intervento in Veneto: Venezia Mestre, Treviso, Padova, Verona, Vicenza, Belluno e Rovigo.

pronto_intervento

pronto_intervento_0

assistenza_incidenti_con_spanto_idrocarburi

assistenza_incidenti_con_spanto_idrocarburi1

assistenza_incidenti_con_spanto_idrocarburi2

bonifica_corsi_d'acqua_contaminati_da_idrocarburi