Ecoflumen nasce negli anni '80, da un dinamico spirito imprenditoriale dei fratelli Simeoni Giovanni e Otello, anticipando tutte le problematiche ambientali ed ecologiche che circondano la società attuale.
Ecoflumen è oggi azienda leader nel settore dei servizi per l'ambiente con attività tra le quali bonifiche siti contaminati, bonifiche cisterne e smaltimento rifiuti.
Al servizio di enti, amministrazioni pubbliche, imprese commerciali e di servizio, industrie, aziende agricole per fornire soluzioni a 360°, nell'ambito della gestione dei rifiuti speciali.
La più evoluta tecnologia viene impiegata nelle operazioni programmate e d'emergenza per risolvere situazioni diverse in ambito ambientale.
Un investimento costante nelle risorse umane e nella ricerca tecnologica ci permette di risolvere ogni situazione di pericolo, nei termini del più basso impatto ambientale possibile. L'innovazione è ciò che, a parità di offerta, ci differenzia nella qualità.
In aggiunta all'ampio parco mezzi, l'azienda disponde di un centro di stoccaggio rifiuti e trattamento di sostante oleose e di idrocarburi, garantiamo così il rapido asporto di rifiuti e sostanze che potrebbero generare impatti ecologici.
Ecoflumen, è in grado di offrire il servizio di bonifica siti contaminati, smaltimento rifiuti speciali, bonifica cisterne, rimozione amianto, espurgo pozzi neri, risanamento serbatoi, e altri servizi ambientali su tutto il territorio italiano, in particolare Veneto e Friuli Venezia Giulia, Venezia Mestre, Treviso, Padova, Vicenza, Verona, Rovigo, Belluno, Pordenone, Gorizia, Udine, Trieste.